Ven. Apr 19th, 2024

Ritorna domani sabato 24 febbraio 2018, inizio alle 22.00, a Roccella Jonica l’atteso evento “Cascina in musica”. A fare da apripista il concerto del noto musicista calabrese Francesco Loccisano con la presentazione del suo ultimo album “Solstizio”. Tre album, un metodo codificato tutto suo, collaborazioni d’eccellenza e innumerevoli partecipazioni a festival internazionali, Loccisano e la sua magica chitarra battente, in un imperdibile live, danno appuntamento nello scenario elegante del ristorante “La cascina 1899”. Lo storico locale della costa ionica, simbolo di gusto e ospitalità, all’insegna dello slogan “La Cascina in musica”, in collaborazione con l’associazione culturale “Battente italiana”, ha scelto di promuovere uno spettacolo unico, con Loccisano protagonista, insieme a Tonino Palamara (batteria e percussioni) e Nicola Scagliozzi (contrabbasso).
Un evento che sarà documentato con una video-produzione, curata da Aldo Albanese, in cui, alla fine, sarà protagonista anche il pubblico presente. Dagli inizi ai palcoscenici internazionali, l’appassionante viaggio nella musica di Francesco Loccisano per un live che diviene film in una location straordinaria come le sale de “La cascina”. Non solo musica.
I locali del ristorante “La Cascina”, infatti, si coloreranno di piacere per l’udito ed anche per i sensi. A fare da sfondo una collaborazione culinaria tra uno chef proveniente dall’Alto Adige e i Maestri del rinomato locale roccellese, abbinamenti gastronomici che attraverseranno il Sud Tirolo e la Calabria. Ciliegina sulla torta? la degustazione dei vini della cantina altoatesina dell’azienda vinicola Bozen. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0964866675.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email

Di