Gio. Apr 18th, 2024

 

 

Sabato 24 febbraio il live

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

 

Tre album, un metodo codificato tutto suo, collaborazioni d’eccellenza e innumerevoli partecipazioni a festival internazionali. Lui e la sua magica chitarra battente: tutta in un imperdibile live, la straordinaria storia artistica di Francesco Loccisano, sabato 24 febbraio 2018, inizio alle 22.00, nello scenario elegante de “La cascina 1899”, strada Statale 106, a Roccella Jonica (RC).

Lo storico locale della costa ionica, simbolo di gusto e ospitalità, all’insegna dello slogan “La Cascina in musica”, in collaborazione con l’associazione culturale “Battente italiana”, ha scelto di promuovere uno spettacolo unico, con Loccisano protagonista, insieme a Tonino Palamara (batteria e percussioni) e Nicola Scagliozzi (contrabbasso).

Un evento che sarà documentato con una video-produzione, curata da Aldo Albanese, in cui, alla fine, sarà protagonista anche il pubblico presente. Dagli inizi ai palcoscenici internazionali, l’appassionante viaggio nella musica di Francesco Loccisano per un live che diviene film in una location straordinaria come le sale de “La cascina”.

 

Ingresso libero.

Per cenare su prenotazione info al numero 0964-866675.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di