Ven. Mar 29th, 2024
SONY DSC

Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope condotta dalla Compagnia di Soverato: l’attenzione, in questa circostanza, è stata rivolta all’area sud del comprensorio e, in particolare, ai territori dei Comuni di Guardavalle, S. Caterina dello Jonio e Badolato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In questo contesto, i Carabinieri del  Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato, supportato dalle Stazioni di Guardavalle e S. Caterina sullo Jonio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di EMANUELE Nino, 28enne del posto, già gravato da segnalazioni specifiche. Nella circostanza, le ricerche operate all’interno dell’immobile e delle relative pertinenze hanno dato esito negativo, mentre gli ulteriori approfondimenti eseguiti dai militari nell’autovettura Volkswagen Golf, di proprietà del medesimo soggetto, hanno consentito di rinvenire, nel vano motore del mezzo, una busta bianca contenente un involucro in cellophane con all’interno mezzo chilo circa di marijuana, verosimilmente occultata per un’imminente trasporto e cessione a terzi.

La sostanza stupefacente è sottoposta a sequestro e, previo campionamento, verrà inviata  presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per le analisi qualitative di rito.

Il G.I.P. di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio del Comune di Santa Caterina dello Jonio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di