SFILATA CLAUDIO GRECO ALL’AEROPORTO DI LAMEZIA

473

Sfilata Claudio Greco all’Aeroporto di Lamezia. Una sfilata d’eccezione quella che si è tenuta lo scorso venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 17, proprio all’interno dell’Aeroporto di Lamezia Terme.

SFILATA CLAUDIO GRECO

Sfilata Claudio Greco: l’Alta Moda ha preso il volo all’Aeroporto di Lamezia Terme. Un evento unico in Italia, che ha visto la presentazione della nuova Collezione Fall – Winter 2018/2019 dell’Azienda Celestino. La sfilata è stata realizzata interamente dallo stilista cosentino Claudio Greco. Un vero e proprio viaggio nell’arte, quasi a voler rappresentare la voglia di riscatto e di crescita di una intera terra. Ma anche un viaggio nell’eleganza di paesi vicini e lontani. Disegni in trama ispirati alla Magna Grecia. Tessuti caratterizzati dal fascino di antiche cromìe bizantine.

SFILATA CLAUDIO GRECO – L’EVENTO

La Sfilata Claudio Greco è risultata altamente suggestivo per la peculiarità della location prescelta, concessa dalla Sa.Cal SpA.

Una manifestazione che si è svolta in diversi momenti di spettacolo, culminati con la passerella nel terminal partenze. I capi della nuova collezione della storica Azienda hanno catturato gli sguardi ammirati dei presenti. Abiti preziosi e dalle linee innovative che senza dubbio incontrano il gusto di un’eleganza senza tempo. Capi che sono stati realizzati in alta manifattura artigianale. Dopo l’esibizione di giovani attori e ballerini calabresi in un flash mob tra i corridoi dell’Aeroporto, sono seguiti momenti di vera rappresentazione teatrale. Gli abiti esclusivi hanno infine “spiccato il volo”.

Le bellissime modelle hanno fatto anche mostra delle acconciature artistiche curate dalla maestria di Giuseppe Scaramuzzo, Hair Natural Beauty. Le ragazze hanno sfilato indossando inoltre i preziosi gioielli della Maison Misani. Degli orafi calabresi Gerardo Sacco e Pasquale Bruni.

SFILATA CLAUDIO GRECO – AZIENDA CELESTINO

Successo per la Sfilata Claudio Greco in sinergia con l‘Azienda Celestino. La storica Aziende Celestino intende fermamente attestarsi nel mondo dell’Alta Moda. E prova a stupire il pubblico con il simbolico messaggio del decollo di un’esperienza culturale oltreché imprenditoriale. Con questo spettacolare evento l’Azienda vuole muovere da qui, i primi passi per la Fashion Week di Milano. In occasione della quale la Celestino presenterà i propri capi. Appuntamento alla fine del mese di febbraio, per una suggestiva mostra presso la Maison Misani di Brera.

ntacalabria

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.