Mar. Mar 19th, 2024

 

 

 

Un’adesione importante quella dei commercianti di Siderno alla proposta lanciata dal gruppo promotore, per la creazione di un’associazione forte che possa discutere con il comune tutta una serie di questioni per incentivare la categoria, dalla programmazione di eventi ai servizi per cittadini e turisti, dalla valorizzazione delle periferie alla riqualificazione, alla sicurezza.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il progetto e i punti di partenza per la nascita dell’Associazione commercianti Sidernesi sono semplici, cerchiamo di individuare 1 delegato per ogni quartiere per costruire insieme quello che sarà il consiglio direttivo della stessa Associazione. Capire insieme ed individuare le priorità e le esigenze di ogni zona, fare in modo di creare una rete forte affinché i commercianti di Siderno possano superare il forte momento di difficoltà che si vive in questo momento. Vogliamo poterci confrontare con il Comune per gli eventi, per capire come chiudere il centro senza danneggiare nessuno. Non bisogna pensare di venire qui con la speranza di risolvere un problema davanti la serranda del proprio negozio. Bisogna pensare di venire qui per dare. Dare tempo, idee, per investire risorse e creare un futuro. Il prossimo appuntamento, che sarà certamente più operativo e di confronto è fissato per venerdì 9 febbraio, alle ore 19:30, presso la Sala del consiglio comunale di Siderno, dove si svolgerà appunto l’ottavo di un ciclo di incontri, durante il quale un professionista illustrerà ai presenti le modalità di nascita e costituzione di un’associazione come quella in corso di realizzazione da parte dei Commercianti Sidernesi. Nella stessa sede si procederà all’assetto organizzativo.

Quello di oggi è certamente un punto di partenza con tante adesioni, ora non resta che avanzare proposte e capire come farle diventare fatti.

 

Gruppo Promotore costituendo Associazione Commercianti Sidernesi

Print Friendly, PDF & Email

Di