SUCCESSO CONCERTO MAX PEZZALI NEK A REGGIO CALABRIA

414

Successo per il concerto Max Pezzali Nek che si é tenuto ieri sera a Reggio Calabria. Continuano quindi gli appuntamenti per Reggio Calabria con la grande musica live. E con il pubblico che ha risposto alla grande.

CONCERTO MAX PEZZALI NEK

Grande successo per la tappa del tour “Duri da battere” ieri sera per il Concerto Max Pezzali Nek. Grandi applausi per la “prima boy band per adulti”, cosi si sono definiti alla presentazione del tour Max Pezzali Nek e Renga. Il trio ha incantato anche Reggio Calabria nella prima domenica di Febbraio. E lo hanno fatto dopo il successo di Bologna, Torino, Acireale.

Un Palacalfiore gremito pronto a cantare le canzoni del trio, in uno spettacolo unico in un esperimento “azzardato” ma ben riuscito. Il mix di tre voci particolari, l’entusiasmo, e le hit che hanno accompagnato gli ultimi 20anni della musica italiana hanno surriscaldato un pubblico sempre presente. Ma ai stanco per più di due ore di musica.

GRANDI SUCCESSI

Più di due ore di musica, 35 brani in cui i tre artisti si sono alternati sul palco durante il Concerto Max Pezzali Nek.

. E lo hanno fatto condividendo non solo con un pubblico mai stanco e sempre presente con la voce e l’entusiasmo. Ma anche tra loro con duetti inaspettati dei brani storici “Come mai”, “Laura non c’è”, “Angelo”. I tre li hanno saputi interpretare con la loro energia di eterni adolescenti.

Non sono mancati i siparietti tra i tre artisti che tra simpatici siparietti di gioco, come Renga che mette su la maschera dell’ Uomo Ragno durante il brano interpretato dai colleghi. O Max che prende in mano una chitarra per strimpellare. Il tutto sotto una scenografia di effetti luci e immagini che incorniciano vent’anni della nostra vita.

Adunirsi non sono solo le voci e i brani ma anche i novi elementi che li accompagnano instancabilmente senza pausa. Infatti la band è stata formata da gli storici musicisti che negli anni hanno accompagnato singolarmente i tre artisti.

Lo show si é concluso con il brano “Tieni il Tempo” che racchiude tutto quello che si è manifestato per due ore al Palacalafiore di Reggio Calabria.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.