Gio. Apr 18th, 2024
 “I voti al Senato ad Anna Maria Bernini, strumentalmente utilizzata, sono da considerarsi un atto di ostilità a freddo della Lega che da un lato rompe l’unità della coalizione di centrodestra e dall’altro smaschera il progetto per un governo  Lega/M5s”. Lo dice Silvio Berlusconi.

 “Esagerato, gli abbiamo fatto un favore”. Lo dice Gian Carlo Giorgetti (Lega) commentando la dichiarazione di Silvio Berlusconi “è un atto di ostilità” la candidatura di Anna Maria Bernini (Fi) come presidente del Senato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

BRUNETTA: DA LEGA PROVOCAZIONE, COSÌ SALTA COALIZIONE

“La decisione della Lega – non concordata con gli alleati di centrodestra, di votare strumentalmente la collega Bernini al Senato, contravvenendo così agli accordi raggiunti nella giornata di ieri – rappresenta una provocazione che mette seriamente a rischio la tenuta della coalizione. Un comportamento assurdo, che Salvini dovrà spiegare in primo luogo agli elettori di centrodestra”. Lo afferma in una nota Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

“Ci siamo presentati alle elezioni uniti, con programmi condivisi, con medesimi valori e con patti chiari- ha aggiunto- Se la Lega vuole distruggere tutto e fare un governo con il Movimento 5 Stelle lo dica subito e se ne assuma la responsabilità. Basta prese in giro, basta giochetti di Palazzo intollerabili”.

Print Friendly, PDF & Email

Di