Mer. Apr 24th, 2024

Negli anticipi dei campionati dilettantistici di oggi, in Serie D sconfitta di misura per la Cittanovese che perde 1 a 0 a San Cataldo con un gol di  Ouattara al 7° del primo tempo,  il distacco dei giallorossi sulla zona play-out rimane a 5 punti, ma domani la Palmese può approfitta battendo la Gelbison, mentre il Portici giocherà domenica 11 sul neutro di Trapani contro il Paceco.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In Eccellenza l’anticipo del Longhi Bovetto di Valanidi, Reggiomediterranea – Castrovillari. Buona prova da parte di entrambe le squadre con la formazione di casa che si porta dapprima sul 2-0 ed ha la possibilità di chiudere la partita. Ma il Castrovillari non si arrende e torna da Reggio Calabria con un punto preziosissimo che gli consente, in attesa delle gare di domani, di agguantare il Cotronei al 3° posto e di mantenere il margine di vantaggio che ha sull’Acri nella griglia play off.

In Promozione colpaccio in trasferta del Gioiosa Jonica che espugna il campo del San Gregorio con un sontuoso 3-0 firmato Scuteri, Albanese e Mesiti e rimane al secondo posto sempre al inseguimento del Bocale che travolto il Real per 6-0, negli altri anticipi vittoria dell’ Africo a Brancaleone per 1-0 e pareggio tra Gioiese-Stilese che finisce 1-1.

In Prima Categoria il Bianco travolge 4-0 il San Giorgio e consolida la vetta della classifica, seguito dall’ Archi ha travolto la Bovese per 6-1.

In Seconda Categoria pari del Grotteria a Campo Calabro per 1-1.

Print Friendly, PDF & Email

Di