CAULONIA: AL VIA IL PROGETTO “MONETA COMPLEMENTARE TALENTO”

1392

Giovedì 15 marzo presso la Casa della Cultura di Caulonia è stato presentato il progetto “Moneta Complementare Talento”, iniziativa finalizzata all’immissione, nel mercato, di una moneta complementare che dovrebbe dare nuova linfa all’economia.

A intervenire Terenzio Ferrante, direttore commerciale per l’Italia e l’Europa del progetto che ha spiegato le funzionalità di questa moneta che non va a sostituire quella corrente ma serve a risollevare situazioni di debolezza nel tessuto economico. “La moneta infatti, ha continuato Ferrante, è alla base di un progetto socio-economico che ha come finalità il miglioramento dello status delle famiglie e delle aziende italiane”.

Anche Antonio Coniglio, imprenditore cauloniese, ha precisato che “la moneta complementare viaggia assieme a quella ufficiale con l’intento di aumentare il potere d’acquisto degli utenti e il volume d’affari delle partite IVA”.

La presentazione del progetto, avvenuto per la prima volta a Catania lo scorso 4 novembre, sta risalendo la penisola per illustrare “un’iniziativa – ha concluso coniglio – che rivoluzionerà la nostra economia.”

 

 

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

 

FRANCESCA CLEMENO | redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.