Gio. Mar 28th, 2024

L’ASD Città di Siderno 1911 comunica che i calciatori: Ciccone Emanuele, Okoroji Henry e Pizzoleo Umberto non faranno più parte della rosa. Decisione assunta autonomamente dai tre suddetti calciatori che senza nessun preavviso o avviso e senza aver dato nessuna motivazione alla società, di punto in bianco, hanno lasciato la città di Siderno e fatto rientro a casa. La società ha saputo il tutto nel mentre era in riunione per organizzare il pagamento della sesta mensilità stagionale ed essere correttamente in regola con gli impegni assunti. Addirittura Okoroji è andato via avendo alla data odierna, ricevuto l’intero accordo contrattuale. Esprimiamo profondo rammarico e amarezza per la decisione assurda assunta dai tre calciatori i quali hanno mancato di rispetto e di lealtà sportiva nei confronti prima del mister che li ha voluti con se ad inizio stagione, poi dei compagni di squadra i quali hanno mostrato e espresso rabbia e amarezza per il comportamento dei propri ex colleghi e poi verso la Società che fino ad oggi non gli aveva fatto mancare nulla, trattandoli come figli e dimostrandogli sempre affetto e vicinanza. Tutto ciò non inciderà sul proseguo del nostro campionato in quanto la rosa è abbastanza infoltita di gente carica di voglia di mettersi in luce e il nostro obbiettivo minimo rimane sempre il secondo posto. Siderno 07.03.2018
Ufficio stampa
ASD Città di Siderno 1911.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Asd Città di Siderno 1911 in riferimento all’abbandono dei tre calciatori Ciccone Okoroji e Pizzoleo comunica che ha provveduto in data odierna, a inoltrare denuncia formale alla Procura Federale della Figc e al Comitato Regionale Calabria Lnd.
L’iniziativa si è resa indispensabile oltre che a tutela della società, anche per porre fine alle polemiche illazioni comparse nelle ultime ore su qualche social.
Siderno 07-03-2018

Ufficio stampa ASD Città di Siderno 1911

Print Friendly, PDF & Email

Di