Le colazioni di Apple: festa di Pasqua a colazione.

336

Alle porte delle festività pasquali la mia colazione  non poteva non essere cosi colorata, ma soprattutto non poteva mancare l’uovo !!!

Uova di cioccolato, uova dipinte e uova di galline a Pasqua sono un obbligo.

Ho deciso, quindi, di presentarvi un buon uovo fritto, da consumare la mattina di Pasqua, secondo l’antica tradizione del luogo.

Chiaramente è solo un effetto ottico, per il momento preferisco lasciare questo tipo di colazione a chi è dotato di un forte stomaco.

In realtà, la mia colazione è molto più dolce di quello che sembra ed è composta da: yogurt bianco magro ed una pesca sciroppata.

Fanno da contorno tanti ovetti confettati e la mitica cioccolata Kinder al latte.

Ho scelto di abbinare gusto e leggerezza per una colazione a tema, ma mangiare l’uovo a colazione non è affatto una cattiva idea.

L’uovo è un elemento che contiene importanti elementi nutrizionali.

Ha poche calorie ed una elevata presenza di proteine, una giusta quantità di grassi ed una buona dose di vitamine e sali minerali.

Non bisogna abusarne, ma neanche escluderlo dalla propria alimentazione.

Iniziare la giornata con un uovo strapazzato fornisce tutta l’energia di cui abbiamo bisogno, con un elevato apporto proteico ed un alto potere saziante ( con conseguente perdita di peso ).

Quindi, includere le uova nella nostra colazione è un modo perfetto per prenderci cura della nostra salute.

Non mi resta che augurarvi una buona Pasqua, ricordandovi di seguire il mio blog ed il mio profilo instagram, contattandomi per qualsiasi informazione o collaborazione.

http://lecolazionidiapple.blogspot.it/

https://www.instagram.com/apple_breakfast/?hl=it

Carmela Pascale

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.