Ven. Apr 19th, 2024

Al Sindaco
Comune di Monasterace
Al Presidente del Consiglio Comunale
Ai Consiglieri Comunali
e.p.c.
Alle società sportive
Alle Associazioni locali
Alla Cittadinanza

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Oggetto: interrogazione su discussione preliminare per il nuovo regolamento relativo alla gestione della struttura sportiva e del campo di calcio.

Il sindaco del comune di Monasterace ha convocato per mardedi’13 marzo ore 16,oo i consiglieri comunali per la definizione del nuovo regolamento relativo alla gestione del campo sportivo e della relativa struttura,
Premesso che nell’ultimo consiglio comunale di Febbraio u,s il consiglio ha deliberato il ritiro della bozza di regolamento posto all.o.d.g,accogliendo i rilievi e le osservazioni sia di un componente della Giunta, che del sottoscritto e della minoranza per l’inadeguatezza della proposta;
Considerato, che si era convenuto in quella seduta che sarebbe stata all’uopo convocata una riunione, coinvolgendo oltre ai consiglieri, le società sportive dilettantistiche di calcio operanti nel territorio comunale e cio’al fine di redigere un regolamento più consono alle esigenze di Pubblico interesse che il calcio rappresenta nel nostro territorio Ora a convocazione notificata per il 13 marzo p.v. ai consiglieri comunali ,non ha fatto seguito l’invito alle società calcistiche locali, disattendendo una decisione assunta collegialmente nel dibattito consigliare.
Pertanto, la presente interrogazione,oltre a ricordare al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale il rispetto della volontà consigliare, sollecita per quanto su espresso di ESTENDERE L’INVITO di PARTECIPAZIONE PER la riunione del 13 MARZO ai rappresentanti legali e-o Presidenti delle due società dilettantistiche di calcio. E’ sperabile che si sia trattato soltanto di una semplice dimenticanza.
Infine mi sia permesso di anticipare che a breve e comunque prima della riunione inviero’ una proposta di regolamento a tutti i consiglieri comunali, avvertendo il Presidente a darne lettura,quale mio contributo alla discussione, in quanto per motivi strettamente familiari, difficilmente potro’essere presente alla seduta.
Il Consigliere Comunale
Palmiro Spano’

Print Friendly, PDF & Email

Di