ROCCELLA: INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA CARITAS

520

È stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede della Caritas interparrocchiale di Roccella Jonica. La Casa parrocchiale è stata intitolata al professor Domenico Cappelleri la cui famiglia ha voluto donare i nuovi spazi alla Parrocchia San Nicola di Bari.

“La Caritas che – ha sottolineato la preside Maria Carmela Ferrigno – opera a Roccella da ormai più di 8 anni ha finalmente ottenuto una sede adeguata per fornire servizi più qualificati a chi soffre di un disagio non solo materiale ma anche psicologico.” La Ferrigno ha inoltre precisato che “il servizio offerto è un servizio a 360° in cui operano anche professionisti come psicologi, avvocati ed esperti nel settore di economia e commercio”.

Un’accoglienza di riguardo insomma che non faccia sentire gli altri come diversi ma che sappia accogliere tutti, malati, minori, persone vittime di violenza, integrandoli nella comunità di appartenenza. “Si può fare di più e sempre meglio” ha concluso la Ferrigno “per accogliere chi vive nella periferia esistenziale del mondo”.

 

 

INTERVISTE INTERNE A TG NEWS

 

 

FRANCESCA CLEMENO | redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.