Gio. Apr 18th, 2024
Sabato 17 Marzo si è svolto, presso il Grand Hotel President, un incontro a conclusione del progetto “Sostienici col cuore”, promosso dall’Associazione Meet on the street per l’acquisto di un defibrillatore.
Grazie al prezioso contributo iniziale del Grand Hotel President e di altri 50 sostenitori, in meno di un mese, sono stati raccolti i fondi necessari all’acquisto di uno strumento che può salvare la vita.
L’incontro, quindi, fortemente voluto dalla Dirigenza dell’associazione, ha permesso di ringraziare la famiglia Diano per la sensibilità dimostrata ribadendo la necessità di continuare ad averli accanto per future iniziative sportive e sociali. Anna Maria e Tommaso Diano, seconda generazione del gruppo imprenditoriale hanno rappresentato la loro soddisfazione per aver contribuito alla realizzazione di un progetto così importante apprezzando lo spirito di aggregazione, la voglia di fare e di stare insieme attraverso lo sport promuovendo principi e valori che la famiglia Diano condivide e che sono alla base dei loro successi imprenditoriali. Inoltre, hanno sottolineato che continueranno a sostenere iniziative di questo genere che possano ridare forza ed impatto sociale alla nostra comunità sidernese.
Erano presenti, oltre alla dirigenza Meet on the street, gli atleti della squadra di basket Arnold che hanno ringraziato la famiglia Diano ed il Grand Hotel President, con l’augurio ed il desiderio di continuare in questo percorso per dare vita ad altre iniziative che, attraverso questa sinergia, continuino a dare un importante contributo sociale, rappresenta ľ inizio di un nuovo percorso che ci vedrà impegnati insieme per il prosieguo di questa proficua collaborazione.
Print Friendly, PDF & Email

Di