Mar. Apr 23rd, 2024

Mirco Pio Coniglio è un concorrente diThe Voice of Italy 2018. La sua scelta di portare sul palco del talent di Rai Due Piccola anima di Ermal Meta ha convinto tutti e quattro i giudici ed emozionato anche il pubblico. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ha 21 anni originario di Bivongi (Reggio Calabria) ha mostrato una capacità vocale, un timbro e una padronanza della voce incredibile. Un’interpretazione intensa che lo ha commosso e ha emozionato anche chi lo ha ascoltato. Tutti e quattro i coach hanno pigiato il pulsante rosso per convincerlo a entrare nel loro team. Francesco Renga ha commentato così la sua esibizione: “Con una voce come la tua prima  ti faccio fare un disco e poi me lo compro”. Complimenti anche da J Ax che ha premiato la scelta di portare sul palco delle Blind Audution un pezzo di Ermal Meta e ha aggiunto: “Tu mi hai fatto sentire bene: sei il colore finale del mio team”. Emozione per Cristina Scabbiache  ha affermato: “Ho sentito quello che avevi dentro, mi sono commossa anche io! Eccezionale”. Quattro coach girati e la scelta è stata di Mirco Pio Coniglio che ha scelto il cuore ed è entrato nel team di Francesco Renga.

Mirco Pio Coniglio si è raccontato in un breve video, dove ha ricordato quando è nata la sua passione per la musica: “A tre anni canticchiavo in macchina e mamma si è accorta che c’era qualcosa”. Da sette anni si è trasferito con madre e fratello  Bergamo, ma il papà che è rimasto in Calabria manca. Per aiutare la famiglia lavora in un bar, ma la canzone è al primo posto.

Grande sorpresa è stata vedere che a tifare per lui, oltre alla mamma e alla nonna, era presente anche il papà.

Per seguirlo basta cercarlo sui social. SuFacebook ha una pagina ufficiale che conta oltre 2500 mi piace, su Instagram, un profilo seguito da quasi 1800 persone.

Mirco Pio entra nel team di Francesco Renga andando a completare la squadra di 12 elementi, nel corso della quarta e ultima puntata di Blind Audition. Passo successivo sarà quello della fase dei Knock Out. I coach i questa edizione sono Cristina Scabbia, Francesco Renga, J Ax e Al Bano. Conduce Costantino della Gherardesca.

Supereva.it

Print Friendly, PDF & Email