Ven. Apr 19th, 2024
Con un risultato finale di 4-1, il Futsal Polistena ha trionfato sabato pomeriggio la sfida contro Città di Cosenza e con i suoi 59 punti in classifica arriva al primo posto ed ottiene lapromozione in serie B.
Uno splendido risultato per la squadra di Polistena che, proprio grazie alla vittoria del campionato, disputerà questo weekend la Supercoppa Calabria contro le vincenti dei due gironi della C2.
Dopo la prima rete di Potestio, che ha fatto preoccupare i padroni di casa, è intervenuto Dile Gomes che ha segnato il primo punto per il Futsal. Poi doppietta di Ecelestini e goal finale diWellington.
Festeggiamenti sia al Palasport di via Berlinguer al termine della partita ma anche in città, con la tipica sfilata di auto dei tifosi sventolanti le bandiere rossoverdi. In serata anche i fuochi d’artificio.
Sul fronte Polistena C5, la vittoria fuori casa per 2-4 contro il Lamezia vale il terzo posto in classifica che consentirà ai ragazzi di mister Spanò di affrontare i playoff in programma per il 14 aprile, con la finale prevista per sabato 28 aprile.
Da parte di Telemia i complimenti a tutto il Futsal Polistena per lo splendido risultato ottenuto in questa stagione.
(fonte polistenanews)
Print Friendly, PDF & Email