Con l’LPG anche la tua pelle fa ginnastica: scopri il trattamento che ti modella da Abamed a Bovalino

339

Levigare la pelle e rimuovere gli inestetismi legati al tempo e alla perdita di peso. Da Abamed, laboratorio di medicina estetica e bioingegneria dello sport a Bovalino, è possibile grazie a LPG Endermologie. Il trattamento è brevettato e garantisce risultati visibili già dalla terza seduta, con particolare riferimento all’eliminazione delle adiposità, alla levigazione e al rassodamento della pelle.

Si tratta di tecniche al 100% naturali e con un alto tasso di efficacia. In particolare le testine del sensore Skin Alliance Identity stimolano la pelle con diverse intensità favorendo una vera e propria “ginnastica”. Le diverse intensità si adattano ai diversi trattamenti e ai diversi tipi di pelle. LPG Endermologie viene usato nel trattamento della cellulite adiposa, acquosa e fibrosa. Il trattamento è anche particolarmente indicato per combattere pesantezza e dolore alle gambe e favorire la circolazione linfatica.
Da Abamed puoi prenotare la tua consulenza gratuita e valutare con gli specialisti del settore la terapia più adatta alla tua condizione. Non perdere quest’occasione, chiama i numeri 0964.61143 o 329.8629868, oppure scrivi a abamed@libero.it.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.