GIOIOSA JONICA: INCENDIO DISTRUGGE ABITAZIONE, AL VIA UNA CATENA DI SOLIDARIETA’ A FAVORE DELLA FAMIGLIA RIMASTA SENZA CASA

2190

 

Alla nostra redazione arriva la richiesta di aiuto di una telespettatrice preoccupata per una situazione drammatica accaduta a Gioiosa Jonica. Il giorno di Pasqua, a causa di un incendio che ha interessato la canna fumaria dell’abitazione, una famiglia con un due bambini e un terzo in arrivo ha perso tutto. “Purtroppo niente è recuperabile” ci riferiscono allegando anche alcune foto di ciò che resta all’indomani del rogo.
“Mi permetto per la gravità della situazione, di far partire una catena solidale… non chiedo soldi (quelli si stanno raccogliendo a Gioiosa), chiedo invece vestiti per un bambino di 5 anni , una bambina di 3 e un piccolo/a in arrivo. Anche i giocattoli regalerebbero un sorriso a questi bambini. Pure i genitori hanno bisogno di vestiti” si legge nel messaggio.
Contribuiamo a far ripartire questa famiglia di gioiosani con vestiti usati e giocattoli messi da parte di figli ,nipoti, amici..
TeleMia si sta roganizzando per fornire maggiori informazioni chiunque volesse contribuire alle donazioni.

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.