Gio. Gen 21st, 2021

Dal giornale on line “LADY FUTSAL”:
“La Royal Team Lamezia è in Serie A! La formazione calabrese batte 3-2 la diretta avversaria Woman Napoli e può così brindare a una splendida promozione.
Un grande, grande traguardo per le ragazze di mister Ragona, al suo primo anno sulla panchina della Royal: la classica ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare, vissuta ai massimi livelli sin dalle prime giornate e resa avvincente grazie alla lunga sfida con il Napoli. Ebbene, l’ultima giornata ha decretato la vincitrice: per la Royal Team Lamezia è trionfo”

Da “LAMEZIA LIVE”:
“Royal Team Lamezia meritatamente in festa! La squadra dei presidenti Mazzocca e Vetromilo conquista la Serie A lungamente inseguita e al terzo tentativo fa centro. Lo fa al culmine di una stagione si bella ma anche di grande sofferenza. Che chi sta fuori non può immaginare. Una promozione che equivale a qualcosa in più delle 18 vittorie e dei 2 pareggi (con sole 2 sconfitte). Dentro ci sono i sacrifici e la passione di un intero gruppo di lavoro (collaboratori e staff tecnico) guidato sapientemente da Nicola Mazzocca e Claudia Vetromilo. Quindi mister Mauro Ragona, eccentrico, esuberante ma concreto e deciso verso l’obiettivo da conseguire, anche a costo di qualche mal di pancia. E poi loro, le ragazze protagoniste di (più) alti e bassi (pochi) che meritano la Serie A per i sacrifici fatti anche, e lo ribadiranno nelle interviste, guardandosi spesso negli occhi. A Pentone il giusto finale, vittoria per 3-2, con gol della solita Primavera (tra i pilastri indiscutibili questa Royal con l’altra siciliana Corrao), De Sarro (ritornata quella baby-prodigio ammirata sovente) ed Eikuccia Linza, non poteva che chiudere lei con l’ultimo gol in A2. Anche una targa di Tonino Scalise ai presidenti raffigurante le 100 partite in A della Royal proprio contro Napoli. Ovviamente tanta gioia e gavettoni, tra cui il programmato taglio del codino (bruttino in verità…) di mister Ragona da parte della squadra.”

E NOI :
Ragazzo ! Certo che Gioiosa è orgogliosa di te come di tutti quanti coloro che la portano avanti nei vari aspetti della società mondiale ! E vale anche per te, per il settore in cui trovi la esaltazione del tuo sport preferito. Lo hai fatto a Lamezia, che ringraziamo per averti scelto e dato questa splendida opportunità, come lo hai fatto a Gioiosa ! Ed adesso guarda avanti per affrontare in modo preparato la nuova prestigiosa avventura !!!!!!

Vincenzo Logozzo
Lunedì 30 aprile 2018

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.