Mar. Apr 23rd, 2024

QUESTA MATTINA GLI STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI PLACANICA E STIGNANO HANNO ASSISTITO ALLA SECONDA LEZIONE TEMATICA, NELL’AMBITO DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO GLI INCENDI BOSCHIVI “GRISÙ E L’ALBERO AMICO”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Oggi è stata la volta dei Vigili del Fuoco Regionali, i quali hanno realizzato un’illustrazione interattiva di ciò in cui consiste la loro missione in caso di incendi boschivi, anche grazie al forte interesse che i ragazzi hanno dimostrato attraverso i numerosi interventi e quesiti che sono stati sottoposti agli stessi Vigili.

Continua pertanto, con entusiasmo, il progetto di Innovus per sensibilizzare l’opinione pubblica, a partire dai più piccoli, rispetto ad una tematica che colpisce in modo diretto i nostri territori.

Sabato 14 Aprile la terza ed ultima lezione tematica, durante la quale gli studenti potranno confrontarsi con i rappresentanti dei Carabinieri Forestali Regionali, in attesa dell’evento dimostrativo che si terrà Sabato 21 Aprile a Placanica, dove gli studenti potranno assistere a quanto fin ora hanno appreso tra i banchi di scuola sulla tematica degli incendi boschivi!

Print Friendly, PDF & Email