LOCRI (RC): FUTSAL: SI DIMETTE IL DG ARMENI: “GRAZIE DI CUORE A TUTTI”.

1075

IL DG ARMENI: “GRAZIE DI CUORE A TUTTI”.

Dopo un anno straordinario in cui la società del Locri Futsal ha coronato il sogno della promozione in serie C1, frutto del lavoro di squadra e della società, oggi si ritrova a dover comunicare, a malincuore, di aver appresso la scelta del tutto personale del  DG Armeni Ferdinando, che ha presentato nella giornata di ieri le proprie dimissioni.

Superfluo sottolineare l’amore e l’impegno trasmessi dal DG locrese che si è contraddistinto per entusiasmo e disponibilità, grazie a lui e ad altri uomini locresi il Locri Futsal oggi si ritrova ancora a dire la propria nel panorama del futsal calabrese.

Il commento del Dg Ferdinando Armeni «E’ stata una stagione fantastica, rientrare in un gruppo sportivo mi ha portato grande gioia, poi rientrare e vincere un campionato con programmazione e dedizione mi fa essere fiero di quello che abbiamo fatto insieme ai miei collaboratori e alla squadra. Sono felice di tutte le persone che mi hanno dato fiducia e sono molto contento di aver fatto parte di questo gruppo, ringrazio in primis: Carlo Alia, Pasquale Franco, Salvatore Puro, David Bumbaca, Giuseppe Bartolo e tutti gli altri della fiducia che mi è stata data e sono orgoglioso del super lavoro che tutti insieme abbiamo fatto, per me è stato un onore lavorare con tutti, dal mister e staff tecnico agli atleti, e a tutti coloro con i quali sono entrato in relazione per il Locri Futsal.

Oggi purtroppo però, comunico con grande dispiacere che non potrà continuare il sogno di qualche tempo fa, infatti per motivi strettamente personali sarò costretto a fare un passo indietro, seguirò la squadra da tifoso sperando e convinto che il processo di ascesa che abbiamo iniziato continui al meglio.
Abbiamo vinto un campionato, la squadra ha delle basi importanti per il futuro, continuando a mettere al centro LF e l’amaranto per poter continuare a crescere.

Per questo, ringrazio davvero tutti coloro hanno avuto fiducia in me, le mie dimissioni sono, e ripeto, solo un fatto personale che purtroppo non mi permette di dare l’apporto giusto a questa realtà per il futuro, ma questo team ha degli uomini straordinari che hanno prima salvato il Locri Futsal e poi portato in auge con la vittoria del campionato e con un posizionamento di valore molto importante».

Grazie ancora ed auguri amaranto.”

Ringraziamo il DG Armeni Ferdinando per l’apporto fornito in questa stagione, presenza di spessore utilissima sotto ogni aspetto, ha aiutato lo sviluppo della squadra per cui ne siamo solo riconoscenti. Le porte del Locri Futsal per lui sono e saranno sempre aperte.

Ufficio stampa
Locri Futsal

 

Locri, 18.04.18

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.