Mar. Apr 16th, 2024

Dal Gruppo di discussione politica a Calabria 2025: continua l’elaborazione di proposte politiche per la Locride e per la nostra Regione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 6 aprile prossimo alle 18:30 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale di Siderno, il nostro Gruppo di discussione politica inizierà il percorso per dare un nome e dei volti alla proposta programmatica, che abbiamo iniziato a elaborare nelle scorse settimane e presentato in una prima versione ad alcuni candidati alle ultime elezioni politiche.

Per  un’aggregazione stabile ed inclusiva orientata verso scelte politiche concrete e praticabili occorrerà guardare a tutta la Città metropolitana e a tutta la Regione, partendo dalla Locride. Se infatti finora ci siamo concentrati sul nostro territorio, non ne abbiamo mai perso di vista gli stretti legami con la Piana di Gioia Tauro, la città di Reggio e tutto il resto della Calabria e vogliamo continuare il nostro lavoro anche in questa più ampia prospettiva.

Per queste ragioni e perché vogliamo che le nostre proposte abbiano un orizzonte temporale di realizzazione realistico, ma non biblico, abbiamo deciso di adottare il nome “Calabria 2025” per il nostro gruppo e per quelli che vorranno mettersi all’opera con noi, dopo aver ascoltato la presentazione delle proposte fin qui elaborate che sarà fatta da Ilario Circosta, Ida De Beris, Vincenzo Fiato, Franco Perrone e Vincenzo Tavernese.

Invitiamo quindi tutti i cittadini a prendere parte all’incontro.

Mariangela Amante

Ilario Circosta

Ida De Beris

Vincenzo Fiato

Andrea Lancia

Domenico Mittica

Emma Serafino

Vincenzo Tavernese

Print Friendly, PDF & Email