Gio. Mar 28th, 2024

La Pro Loco e Amministrazione Comunale della città di Siderno, come da tradizione, in occasione della festa del 1° Maggio, si apprestano a celebrare la XIV^ edizione del Premio Civiltà & Lavoro.
Il premio nato nel 2005 è stato istituito allo scopo di dare merito agli ex lavoratori, ora pensionati, residenti in Siderno che abbiano maturato i sessant’anni d’età e si siano distinti per grande laboriosità e correttezza nell’arco della loro esistenza.
Il premio consiste in una targa e in una pergamena raffigurante i loghi del Comune e della Pro Loco di Siderno con scritto “Premio Civiltà & Lavoro”; al Comune è conservato l’albo dei premiati delle tredici precedenti edizioni.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30 con la partenza del corteo, composto da istituzioni, premiati e cittadini, dal Palazzo Municipale alla volta della Villa Comunale sita sul lungomare; all’arrivo sarà posata una corona commemorativa al Monumento alle Vittime del Lavoro; subito dopo seguirà la cerimonia di consegna dei premi Civiltà & Lavoro.
La cittadinanza tutta è invitata all’evento.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Presidente
Agostino Santacroce

Print Friendly, PDF & Email