Ven. Apr 19th, 2024

SABATO 5 MAGGIO A GIOIOSA JONICA -PALAZZO AMADURI ALLE ORE 9,30- MIRIAM GIORGI, LA SEDICENNE SCRITTRICE DI SAN LUCA PREMIATA AL QUIRINALE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA CON LA PRESTIGIOSA ONORIFICENZA “ALFIERE DELLA REPUBBLICA”, PRESENTERA’ IL SUO ULTIMO LIBRO “ANGELS 2”, EDIZIONI PAV ROMA – ORGANIZZAZIONE PRO LOCO CLUB UNESCO – ISTITUTO COMPRENSIVO GIOIOSA GROTTERIA- PATROCINIO DEL COMUNE DI GIOIOSA JONICA.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il contenuto del libro.
Alessandra Ainees è una diciassettenne londinese che tutti conoscono col nome di Lexi.
La sua sembra una vita comune, un giorno però scopre che non è umana ma un Angelo custode e il suo compito è quello di proteggere le persone da orribili forze oscure.
Nel tempo Lexi scopre di avere grandi poteri grazie anche all’aiuto di Blake, un Angelo bellissimo e del quale se ne innamora.
Miriam Giorgi attraverso le pagine di Angels ci trasporta in svariati luoghi della Terra: dalla magica Londra alla meravigliosa Parigi, dalle antiche strade di Roma al colossale ponte di Brooklyn grazie a magiche porte nascoste. (less)
La PAV edizioni è una giovane casa editrice, per fortuna in continua crescita, il cui successo sta soprattutto nel far incontrare, raggruppare e organizzare gli appassionati della scrittura e, ovviamente, della lettura.

Nota coordinata da Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, lunedì 30 aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email