Gio. Mar 28th, 2024

Si è tenuta presso la sede sociale della società in intestazione l’assemblea generale dei soci.
Al termine, si sono verbalizzate le dimissioni di tutti i soci in carica che hanno considerato terminato il loro mandato. Altresì, sono state azzerate tutte le cariche che ognuno ricopriva.
Si è deciso di interrompere il percorso per vari motivi: poca affluenza allo stadio, campagna abbonamenti negativa, il totale disinteresse e distacco di istituzioni cittadine che mai hanno tenuto in considerazione né l’importanza sociale del calcio, né che questa compagine societaria era composta da sidernesi animati da autentica passione, disposti a fare calcio sia senza secondi fini e sia per portare alto il nome di Siderno in altrettanto città blasonate della Calabria; la crescente difficoltà di reperire sponsor di un certo livello, oppure, imprenditori, professionisti o semplici commercianti che dessero il loro sostegno nei limiti delle proprie possibilità.
Anche, la difficoltà palesata da parecchie persone che hanno promesso un contributo alla fine mai erogato. Difficoltà comunque fisiologica tenendo presente i periodi che la nostra economia sta attraversando.
Non può essere fatta con serietà e trasparenza nessuna programmazione futura senza una base societaria solida e numerosa.
Per tali motivi i soci confermano pubblicamente la volontà a passare la mano, indicando che la società sarà consegnata al Sindaco della città, essendo la stessa patrimonio ed espressione di tutta la città, e che chiunque sia interessato a fare calcio potrà rivolgersi al Sindaco.
Ovviamente, eventuali debiti residui, qualora ce ne fossero, e nessuno si presentasse a rilevare la società entro i limiti di tempo fissati per l’iscrizione al campionato, saranno ripianati dai soci dimissionari.
Sul piano calcistico il nostro percorso è terminato con risultati importanti, ottenendo in quest’ultimo campionato un piazzamento importante che ci ha permesso di disputare i play off.
Tutto è stato reso possibile dall’operato di calciatori e tecnici, dall’impegno dei nostri main sponsor, dall’abnorme impegno non solo economico ma anche materiale di noi soci, e sponsor minori nonché dalle donazioni liberali di alcuni cittadini e professionisti.
Ai nostri eventuali successori vanno gli auguri di poter fare meglio.
Siderno, 31/05/2018
I soci dell’A.S.D. Città di Siderno 1911

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email