Ven. Mar 29th, 2024

Finalmente la Calabria potrà dimostrare le proprie abilità e professionalità nel settore wedding. Vi comunichiamo che siamo le organizzatrici delle semifinali degli Italian Wedding Awards. Il concorso è aperto a tutti i fornitori che rientrano in determinate categorie che troverete elencate qui sotto.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il concorso viene svolto in due fasi:

  1. Regionale – per l’individuazione dei partecipanti vincitori di ogni categoria in gara che potranno accedere alla seconda fase. Sede delle semifinali: Calabria.
  2. Nazionale – dove una giuria tecnica nazionale e internazionale e una giura stampa, decreterà il vincitore del concorso. Sede della finale: Venezia.

Categorie in gara – abiti da sposa, abiti da sposo, bomboniere, inviti e partecipazioni, cake designer, catering, location, flower designer, light designer, noleggio arredi, musica, wedding planner, foto, video, make up, hair stylist, agenzia viaggi, riviste di settore. [possibile aggiornamento delle categorie in futuro…]

Per ogni categoria i primi 3 candidati (in base ai voti on line) concorreranno alla semifinale calabrese che verrà gestita da una giuria tecnica. Il vincitore di ogni categoria parteciperà alla serata finale che si terrà all’Hotel Monaco a Venezia il 14 dicembre 2018.

I  fornitori interessati a partecipare all’evento dovranno inviare una mail di pre-registrazione a info@ideeventi.com, successivamente riceveranno tutte le informazioni per la partecipazione agli Italian Wedding Awards.

Per coloro che desiderano saperne di più, vi consigliamo di guardare questi video qui sotto.

Nella 1° Edizione, la serata di Gala si è svolta a Roma il 2 dicembre2016 nella splendida sala Michelangelo del prestigioso hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria con ospiti d’eccezione e media partner della carta stampata e TV. (in allegato il link del video andato in onda su Sky Sposa)
http://www.donnaesposa.it/news/italian-wedding-awards%C2%AE-venerd%C3%AC-2-dicembre-2016
e su RAI 3 https://www.facebook.com/ItalianWeddingAwards/videos/567901370067181/
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=gENpAV3z5WA

La 2° Edizione si è tenuta a Firenze, presso la Fortezza da Basso di cui le allego la rassegna stampa e il video della serata:

https://www.facebook.com/ItalianWeddingAwards/videos/783813505142632/

https://www.facebook.com/ItalianWeddingAwards/videos/7531

Questo il sito ufficiale della manifestazione : http://www.italianweddingawards.com/it/it

lr

Print Friendly, PDF & Email