Crotone, esplosione in una casa: 2 morti, tra i feriti ci sono 3 bimbe

618

È avvenuto in un quartiere popolare della città. Le persone rimaste coinvolte sarebbero in tutto sette. Una delle piccole è in gravi condizioni

Due morti e cinque feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. È il bilancio dell’esplosione in un appartamento a Crotone, in uno stabile del quartiere Lampanaro. Secondo una prima ricostruzione, mentre le verifiche sono ancora in corso, si tratterebbe dei componenti di un unico nucleo familiare composto da nonni, genitori e tre bambini. I morti sono una donna anziana, trovata sotto le macerie, e il compagno, deceduto in ospedale. I feriti sono stati trasportati nell’ospedale di Crotone e presentano diverse ustioni. Una di loro, una bambina, sarebbe in condizioni gravi.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, la polizia e diverse ambulanze del 118, alla presenza del questore Claudio Sanfilippo e del magistrato di turno. Molta la gente in strada, accorsa dopo il boato sentito a diverse centinaia di metri di distanza. Le cause dell’esplosione, ancora tutte da accertare, potrebbero essere legate allo scoppio di una bombola del gas.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.