Ven. Apr 19th, 2024

È avvenuto in un quartiere popolare della città. Le persone rimaste coinvolte sarebbero in tutto sette. Una delle piccole è in gravi condizioni

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Due morti e cinque feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. È il bilancio dell’esplosione in un appartamento a Crotone, in uno stabile del quartiere Lampanaro. Secondo una prima ricostruzione, mentre le verifiche sono ancora in corso, si tratterebbe dei componenti di un unico nucleo familiare composto da nonni, genitori e tre bambini. I morti sono una donna anziana, trovata sotto le macerie, e il compagno, deceduto in ospedale. I feriti sono stati trasportati nell’ospedale di Crotone e presentano diverse ustioni. Una di loro, una bambina, sarebbe in condizioni gravi.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, la polizia e diverse ambulanze del 118, alla presenza del questore Claudio Sanfilippo e del magistrato di turno. Molta la gente in strada, accorsa dopo il boato sentito a diverse centinaia di metri di distanza. Le cause dell’esplosione, ancora tutte da accertare, potrebbero essere legate allo scoppio di una bombola del gas.

Print Friendly, PDF & Email