Sab. Mag 8th, 2021
É in corso un’operazione dei carabinieri di Crotone, che stanno eseguendo, in vari comuni della provincia e nelle case circondariali di Catanzaro e Cosenza, con notifiche del provvedimento restrittivo a persone già detenute, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Catanzaro, su richiesta della Dda, nei confronti di 21 persone.
Le persone coinvolte nell’operazione sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, produzione, traffico e detenzione illecite di droga e ricettazione. Oggetto di quest’ultimo reato un giubbotto antiproiettile provento di furto a danni di un istituto di vigilanza di Corigliano Calabro (Cosenza).
I dettagli dell’operazione, nel corso della quale sono stati anche eseguiti otto arresti in flagranza di reato e sequestrate ingenti quantità di cocaina, eroina e marijuana, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che sarà tenuta alle 11 a Catanzaro dal Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri.
Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.