Ven. Mar 29th, 2024

Galati punta sul fiuto del gol di Khoris

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per il Siderno la partita contro il Castrovillari sarà certamente difficile ma non proibitiva. La squadra nel corso della settimana si è allenata con impegno agli ordini di Francesco Galati con la speranza di sovvertire il pronostico che, alla vigilia, indica il Castrovillari come squadra favorita anche perché gioca la partita tra e mura amiche Lo stesso presidente Raffaele Salerno si porta appresso un pizzico di fiducia nei suoi ragazzi che ha voluto seguire anche nell’allenatore di ieri al Comunale sidernese

“Sono consapevole – dice – che tutti i pronostici indicano il Castrovillari come squadra favorita e certamente non sono io a sottovalutare la squadra di Ferraro, ma ritengo che i nostri ragazzi non si arrenderanno facilmente. Anche se siamo già soddisfatti per il traguardo raggiunto, andremo a Castrovillari per cercare di fare l’impresa. La squadra andrà  a giocare senza alcun timore reverenziale, cercando di esprimersi  al meglio, e sono convinto che abbiamo qualche giocatore che potrebbe se in giornata, fare la differenza (Il riferimento è principalmente a Khoris che in partite del genere riesce ad esaltarsi, ndr)”.

Mister Galai, come suo solito, non ha voluto pronunciarsi. E’ comunque consapevole che sarà una partita molto combattuta e, nel  corso della settimana ha messo i suoi ragazzi sotto pressione.

L’allenatore del Siderno si ritrova, finalmente, con l’organico completo  a sua disposizione senza infortuni o squalifiche e potrà schierare (le scelte finali saranno fatte all’ultimo minuto) i giocatori che, a suo avviso, saranno anche fisicamente più in forma. Galati ha lavorato anche sotto l’aspetto psicologico non nascondendo la pericolosità degli avversari ma facendo capire ai suoi ragazzi che la partita si vince sul campo e il Siderno ha la possibilità di farlo.

Si prevede che al seguito della squadra ci saranno parecchi tifosi ed anche questo stimola la squadra ad affrontare la gara contro il Castrovillari con la giusta determinazione.

ARISTIDE BAVA

Print Friendly, PDF & Email