Mer. Gen 20th, 2021

E’ ufficiale, a pochi giorni dalla presentazione delle liste per le elezioni comunali che riguarderà diversi comuni locridei, il nome del candidato che sfiderà il sindaco uscente Calabrese per il nuovo governo del comune di Locri.
A capo della coalizione civica “Scelgo Locri”, infatti l’anticalabrese sarà il dottor Vincenzo Carabetta, un nome attorno al quale si è radunata una squadra entusiasta per cui la battaglia elettorale sarà solo la prima tappa di una ben più nobile sfida, il futuro della città di Locri.
“E’ stato un percorso abbastanza lungo – ha dichiarato ai nostri microfoni Carabetta – lungo ma importante dove moltissimi gruppi che hanno a cuore le sorti del paese hanno voluto iniziare un percorso per la rinascita del paese”.
Una coalizione civica che nasce senza un colore politico visto che “sono diversi i gruppi sociali riunitisi sotto il comune denominatore dell’amore per Locri.”
“Ringrazio per la grande disponibilità e la unanime fiducia di tutti gruppi componenti la coalizione – e tutti coloro che stanno sostenendo il nostro progetto con entusiasmo. Io sono solo la sintesi di una grande squadra, il nostro impegno sarà quello di affrontare ogni esigenza dei cittadini con equilibrio e responsabilità. Locri ha l’obbligo di allargare lo sguardo al contesto dentro il quale il suo futuro dovrà concretizzarsi, lontana da steccati geografici e mentali.”

INTERVISTE INTERNE A TG NEWS

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.