Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Evento Formazione Jonica Holidays – da Passione a Professione con Davide D’Alessio

537
La JONICA HOLIDAYS, FEDERALBERGHI REGGIO CALABRIA in collaborazione con FRATTO SERVIZI ed ELETROLUX, presso il PARCO DEI PRINCIPI DI ROCCELLA JONICA  il 14 Maggio 2018 dalle ore 10.00, presenteranno il Coach DAVIDE D’ALESSIO che tratterà diversi temi importanti sulla figura del personale di SALA. Come potrete leggere, qui di seguito, da una sua citazione tratta dal suo libro “IL SOGNO E’ SERVITO” edito da HOEPLI:
“ Ti piacerebbe trasformare il tuo sogno in realtà? La buona notizia è che puoi. La buonissima è che dipende tutto da te! Quando si parla di ospitalità e ristorazione il primo pensiero nell’immaginario collettivo è quello di un bar su una spiaggia bianca all’ombra di una palma. Più che un lavoro appare come uno stile di vita e quasi sempre in questa fotografia immaginaria mancano i clienti, il sudore, la fatica e il fatto che bisogna pur guadagnare per vivere! In questo libro si parla di desideri concreti e di sogni che vengono trasformati in obiettivi. Se tu fossi sicuro di poter tramutare il tuo sogno in realtà saresti disposto a intraprendere il viaggio? Preparati, perché qualunque sia il tuo obiettivo, questo manuale ti darà la mappa per raggiungerlo, grazie a quattro tappe intermedie: capirai quali capacità dovrai sviluppare; scoprirai come esternare nel modo migliore le tue qualità; acquisirai le strategie per essere più efficace e persuasivo durante la tua comunicazione; incrementerai la sicurezza in te stesso permettendo alle persone di fidarsi di te – il primo passo per educare i tuoi clienti ad acquistare ciò che tu sai sia meglio per loro. Quattro tappe determinanti e fondamentali per vivere il tuo percorso in modo appassionante, sicuro e divertente. Preparati a proiettare l’immagine di te nel futuro. Comincia oggi a plasmarlo come meriti. Ascolta già il richiamo del successo, perché se puoi immaginarlo puoi anche vederlo, sentirlo, viverlo. Buon viaggio…”
 

Qui troverete il link di collegamento, basta cliccare sul bottone “ SCRIVITI ORA”  e potrete visionare sia il programma che la scheda del Relatore. Il contributo richiesto è davvero minimo e l’occasione è irripetibile sul nostro Territorio.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.