Dom. Gen 24th, 2021

Domani ultimo turno della Serie D alle ore 15 con le gare che decideranno la promozione in Serie D e la griglia play-out e anche altre possibili eventuali retrocessioni dirette in Eecellenza, per saperne di più abbiamo sentito il nostro opinionista Gesualdo Albanese, ecco che cosa ci ha detto su come finirà domani.

Gesualdo, domenica ultima giornata di campionato di serie D, a contenersi la promozione saranno Vibonese e Troina, la Vibonese giocherà San Cataldo contro a Sancataldese e il Troina a Nocera Inferiore contro la Nocerina, secondo te come finirà ?

Vincerà la Nocerina quindi sarà promossa la Vibonese

C’è anche la volata per evitare i play-out, con Roccella, Palmese, Ebolitana e Palazzolo, il Roccella domenica sarà a Trapani in trasferta contro il Paceco, la Palmese avrà in casa l’ Igea Virtus, l’ Ebolitana avrà l’ Ercolanese in casa, e il Palazzolo va a Cittanova. Il Roccella per evitare i play-out deve vincere, e lo deve fare lo stesso anche la Palmese, se vince e l’Ebolitana e/o il Roccella perdono, secondo te Roccella e Palmese si salveranno direttamenete o solo una si salverà direttamente ?

Mi auguro entrambi

C’è anche un eventualità spareggio salvezza tra Roccella e Palmese, in caso in cui il Roccella perde e la Palmese pareggia e il Palazzolo non vince, la escludi ?

Come è stato questo campionato di serie D 2017-2018 ?

Molto interessante molto equilibrato siamo alla fine e ancora è tutto da giocare.

Grazie.

redazione@telemia.it

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.