LOCRI (RC): GROSSE KOALITION ACCORDO PIÙ LARGO SU CARABETTA

415

(Quasi) tutti per uno, uno per (quasi) tutti. A poche ore dal nostro articolo sull’indicazione di Enzo Carabetta come potenziale candidato sindaco della Grosse Koalition, fonti vicine all’aggregazione civica alternativa all’amministrazione comunale uscente riferiscono che si sarebbe giunti a un accordo più largo sulla designazione del medico ospedaliero a candidato sindaco, anche se quest’ultimo non avrebbe ancora sciolto la riserva.

Per la verità, si conferma pure che non è ancora giunto il placet del movimento di LocRinasce, che non si è ancora pronunciato, mentre sarebbe scongiurato il rischio di una rottura tra Antonio Guerrieri e il resto della coalizione, L’esponente dell’ala sinistra della Grosse Koalition, infatti, stando a quello che ci è stato riferito, sarebbe stato assente dalla riunione del “loft Carabetta” solo per motivi di salute e non per dissapori con il resto della coalizione.

Questo è l’aggiornamento dell’ora del tè di una domenica che potrebbe dire molto in vista delle elezioni comunali del prossimo 10 giugno.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.