Ven. Apr 19th, 2024

COMUNICATO STAMPA

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Sindaco Giovanni Calabrese comunica  che il Comune di Locri e’ stato ammesso quale ente beneficiario delle prestazioni dei lavoratori percettori della mobilità in deroga.
L’importo finanziato per il nostro Ente sarà pari ad euro 180.000.00 per un totale di numero 30 destinatari.

La Regione Calabria, di concerto con l’INPS ed il Ministero del Lavoro, dovra’ compiere gli atti burocratici necessari per poter avviare il percorso che avrà la durata annuale.
Ci vorrà ancora del tempo per definire alcune questioni sottese all’avvio del tirocinio; tuttavia non vi è dubbio che qualcosa si e’ mosso difatti la pubblicazione della graduatoria provvisoria rappresenta l’atto prodromico formale esplicitante la volontà di riavviare il progetto .

Come Amministrazione esprimiamo la soddisfazione per essere risultati ammessi alla procedura . Il progetto finanziato prevede l’impiego di unità addetti al suporto agli uffici amministrativi , operai per interventi di bonifica e pulizia del patrimonio e territorio comunale.

Il Sindaco CALABRESE : “Come promesso, al momento del termine del precedente tirocinio , ci siamo attivati nelle sedi preposte per compiere tutti i passi necessari all’adozione del bando ; con la stessa determinazione continueremo a vigilare ,con attenzione, la situazione , affinché il tirocinio possa iniziare il prima possibile”.

Print Friendly, PDF & Email