Ven. Apr 19th, 2024

All’amico e compagno sisì napoli ci lega una profonda stima ed amicizia, dal punto di vista umano e politico. Lo ringraziamo per gli apprezzamenti che ha rivolto all’iniziativa e alle nostre persone.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ci corre l’obbligo però  di fare alcune precisazioni riguardo il comunicato da lui pubblicato, innanzitutto riguardo il dissenso, il momento di riflessione di giorno 9 maggio ha visto svariati interventi, di iscritti, simpatizzanti, dirigenti, appassionati e curiosi, diverse le letture e interpretazioni sulla figura di Aldo Moro e sulla politica in generale. Abbiamo cercato di dare un taglio diverso all’iniziativa, nessun tavolo “preconfezionato”   e nessuna lezione, chiunque ha potuto esprimere il proprio pensiero e la propria opinione sul tema.

Abbiamo avuto con noi vari dirigenti di partito e rappresentanti istituzionali che, sul tema, hanno espresso il loro modo di vedere e hanno dato una propria lettura.

Nella nota, Sisì, rivolge una critica a proposito della partecipazione all’evento di alcuni dirigenti ed eletti del Partito Democratico. Sul punto, naturalmente non concordiamo poiché sarebbe stato preoccupante l’esatto contrario, cioè se si fosse registrata la loro assenza. Ed invece sono venuti, hanno preso posto, come tutti gli altri, condividendo le modalità dell’iniziativa che, come detto prima, ha visto una discussione orizzontale, senza godere di “privilegi” istituzionali hanno partecipato al dibattito arricchendolo di spunti interessanti. Per quanto ci riguarda li ringraziamo, augurandoci di rivederli alla nostra prossima iniziativa.

Come Sisi anche noi, come fatto in privato, esprimiamo vicinanza e sostegno all’amico sindaco Pino Vumbaca , sicuri del suo essere persona seria e onesta.

Print Friendly, PDF & Email