Gio. Mar 28th, 2024

R. & P.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 19 maggio con assemblea pubblica l’Unione Sportiva dilettantistica Bivongi Pazzano ha provveduto a rinnovare il consiglio direttivo con l’elezione del Presidente e la nomina delle cariche dei vari consiglieri.

La carica di Presidente della nostra società sportiva che vanta mezzo secolo di attività, è ricaduta su un elemento che da anni si impegna per i colori biancazzurri, vale a dire Bruno Clemeno

Tutti i componenti del consiglio direttivo augurano al neopresidente Bruno Clemeno un cammino alla guida della squadra ricco di soddisfazioni e successi!

Il Direttivo appena formato si è da subito messo in moto per la costruzione della squadra che dovrà affrontare il campionato di prima categoria per la stagione sportiva 2018-2019.

Pertanto dopo una stagione conclusasi con una brillante salvezza ottenuta senza passare per la lotteria dei play – out grazie anche ai numeri molto positivi ottenuti nel girone di ritorno, l’Unione Sportiva Bivongi Pazzano è lieta di annunciare ai propri sostenitori la riconferma per la prossima stagione agonistica 2018 – 2019 dell’ Allenatore, Signor Franco Ernesto come conseguenza per l’ottimo lavoro svolto, la riconferma vale anche per tutti i componenti che hanno formato insieme a lui la struttura tecnica della squadra. L’ l’Unione Sportiva Bivongi Pazzano rivolge, i suoi più sentiti auguri al Mister Franco, per una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

Il Direttivo

Print Friendly, PDF & Email