Gio. Mar 28th, 2024

Pubblichiamo di seguito il messaggio che il presidente del Crotone calcio, Gianni Vrenna, ha voluto indirizzare a tutti i tifosi del Crotone. Parole di commossa gratitudine, che Vrenna aveva già pronunciato al termine della partita persa a Napoli, che ha ufficialmente sancito la retrocessione della squadra rossoblu in Serie B.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Ci sono momenti in cui è davvero difficile trovare le parole giuste, ma una la conosco bene e sento di doverla dire: GRAZIE.

Grazie ai meravigliosi tifosi del Crotone che ci hanno sempre sostenuto e lo faranno anche in futuro. Grazie a loro per tutto quello che hanno dato e daranno a questi colori. Grazie alla città intera che ci ha sostenuti ogni giorno. Ma grazie anche ai tanti “nuovi” tifosi che il Crotone ha conquistato in tutta la Calabria.

Nella vita può capitare di cadere e non conta quanto ti puoi fare male, ma quanto puoi rialzarti più forte di prima. Noi ci rialzeremo e metteremo in campo il solito grande impegno, il solito grande lavoro, la solita, immensa, passione. La Serie B è un campionato difficile, agguerrito, ma noi siamo pronti ad affrontarlo e lo faremo nel miglior modo possibile, consapevoli che non sarà facile e non ci sarà nulla di scontato.

Lottare e combattere ci appartiene per indole e per storia ed è per questo che siamo pronti ad affrontare nuove sfide e nuove battaglie, sempre insieme a voi, sempre uniti”.

Print Friendly, PDF & Email