Ven. Mar 29th, 2024

Il campionato è ormai giunto al termine. L’ultima gara della regular season della stagione sportiva del campionato di Serie D 2017-18 termina, per i nostri colori, con la trasferta di Paceco. Vista l’importanza della posta in palio, la società amaranto ha organizzato un pullman per i tifosi, per seguire quest’ultimo impegno che potrebbe decretare per il Roccella una nuova permanenza nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Come già annunciato nei giorni scorsi, la società amaranto ha allestito un pullman per seguire l’ultima gara di campionato, che vede il Roccella impegnato al “Provinciale” di Trapani contro la Polisportiva Paceco.

Vista l’importanza della posta in palio, sarà necessario l’apporto di numerosi tifosi per permettere alla squadra di centrare l’obiettivo stagionale.

Il costo del pullman è di 40 euro, compresi ingresso al campo e colazione a sacco.

Per i ragazzi sotto i 12 anni, il costo totale è di 30 euro (ingresso gratuito e colazione a sacco compresa).

L’orario di partenza è previsto per le ore 6:00 di domenica 6 maggio. Il luogo di partenza verrà comunicato nelle prossime ore, al raggiungimento della quota minima di partecipanti.

Per ulteriori informazioni: 3284213716

L’ultima gara stagionale, si spera, della nostra formazione impegnata in Sicilia allo Stadio Provinciale di Erice al cospetto dei “padroni di casa” del Paceco, sarà diretta da Giuseppe Zuffadadella sezione di Sulmona. L’emergente Arbitro, al terzo anno nel massimo campionato dilettantistico nazionale, sarà coadiuvato da due assistenti lombardi, Paolo Calzoni e Ludwig Raus entrambi appartenenti alla sezione di Brescia. Per il direttore di gara abruzzese sarà la ventitreesima designazione stagionale in serie D, la quinta nel girone I avendo “fischiato in: Gelbison-Cittanovese 1-0; Nocerina-Palmese 3-0; Portici-Troina 0-1 e Palazzolo-Ercolanese 1-1. Nel corso delle ventidue gare ha ammonito novantanove calciatori ed estratto il cartellino rosso in tre occasioni.

http://www.asdroccella.it

Print Friendly, PDF & Email