Gio. Mar 28th, 2024

Deceduta nella sala operatoria dell’ospedale di Catanzaro

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ morta nell’ospedale di Catanzaro, dove era stata trasferita in eliambulanza, Giuseppina Mollese, la donna ferita nel pomeriggio a Nicotera da un individuo che ha anche ucciso un altro uomo e sparato, a Limbadi, contro tre persone in un bar. La donna è morta in sala operatoria dove i medici stavano per operarla per una grave ferita all’addome.

Sparatorie nel vibonese: ricercato è soggetto ‘problematico’. Nessuna parentela con vittime, Cc cercano di capire il movente.

E’ un soggetto “problematico” l’uomo che i carabinieri stanno ricercando dopo che ha sparato contro cinque persone, tra Nicotera e Limbadi, uccidendone due. E’ quanto si è appreso in ambienti vicini alle indagini. Dai primi accertamenti non risulta che l’uomo fosse in qualche modo legato da vincoli di parentela contro le persone contro cui ha sparato. Anche le vittime, Michele Valarioti, di 63 anni, Giuseppina Mollese (69) e Pantaleone Timpano – l’unico rimasto veramente ferito nella sparatoria nel bar di Limbadi mentre gli altri due uomini sono rimasti praticamente illesi – risultano imparentati tra loro. I carabinieri della Compagnia di Tropea e del Comando provinciale di Vibo Valentia, che stanno conducendo le indagini, stanno approfondendo proprio questo aspetto per verificare se vi siano legami di altra natura tra le persone finite nel mirino dell’assassino e se lo stesso fosse in qualche modo collegato a loro. Una ricostruzione indispensabile per cercare di capire il movente di un gesto che allo stato appare senza spiegazioni.

 

Print Friendly, PDF & Email