Gio. Apr 18th, 2024

È sulla piattaforma internazionale di Vevo il nuovo videoclip dei Mad Vintage, “Un’altra città”, che precede l’uscita del singolo omonimo, acquistabile su tutti i digital store dal 25 maggio. Il brano, tratto dal nuovo album “Ex ’97”, che sarà presentato ufficialmente il mese prossimo, esprime la sofferenza per un distacco non voluto ma necessario, tradotta nella narrazione per immagini in una partita di pallavolo, metafora del gioco della vita, nel video firmato Bernardo Migliaccio Spina. Il disco segna una svolta nell’espressione musicale dei Mad Vintage che amplificano la dimensione introspettiva sui temi dell’amore, delle inquietudini e della rinascita.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli attori sono Sara Nabili, Davide Larone, Fabrizio Agostino, Rebecca Ietto, Andrea Schirripa, Giuseppe Sgabellone, Vincenzo Milano, Daniele Ferlisi, Giulia Orlando, Laura Albanese, Samuela Letto, Teresa Dinasi, Giulia Taverniti, Silvia Sinopoli, Emiliano Marola, Adriana Marchetta. I Mad ringraziano Luigi Muscoli per aver concesso l’uso del palazzetto dello sport di Bovalino per le riprese. Trucco: Antonella Pugliese, supporto tecnico: Giuseppe Di Chiera, testo: Daniele Maiolo. Promozione: SPC Sound. Produzione: Mad Vintage & Tana Studio Record.

Qui il link al video https://www.youtube.com/watch?v=pBJ4hZU2q6o

La band nasce a Bovalino, nel 2009, quando il chitarrista Stefano Locri e il bassista Vincenzo Middonti danno vita al loro progetto musicale dall’impronta fortemente rock. A loro si uniscono, nella formazione definitiva, Ilario Ierace alla batteria, Michele Ventrice alle tastiere e Gianluca De Lorenzo, voce. Il loro primo album, “All’Origine”, è un crogiuolo di contaminazioni musicali arricchite dalle diverse esperienze dei componenti della band, una riuscita alchimia di rock italiano con venature pop. I Mad Vintage sono vincitori del Contest3 della Rivista Classic Rock Italia 2017 con il singolo “Luna II”. Già finalisti a Sanremo Rock 2012, sono stati semifinalisti regionali a Sanremo Rock 2017 e semifinalisti ad Arezzo Wave 2017.

Print Friendly, PDF & Email