Ven. Apr 19th, 2024

Una stagione di eventi di musica, cultura, cibo e divertimento. Con l’iniziativa “Il Bene in Comune” nell’ambito della Giornata del Rifugiato a cura della cooperativa Pathos, hanno preso ufficialmente il via gli eventi dell’estate cauloniese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Tante le novità in cartellone. Dal raduno delle storiche 500 (23 giugno), al cinema all’aperto nelle frazioni (3,7 e 8 agosto), passando per la gara sportiva di mountain bike (29 luglio) e una giornata in compagnia di Radio Touring 104 (13 agosto). E poi ancora i “Magic Summer Days” (dal 16 al 18 agosto), promossi dall’associazione Giovani di Caulonia e l’anteprima del Kaulonia Tarantella Festival (19 agosto), giunto quest’anno alla ventesima edizione. Riconfermati per il secondo anno lo Street Food (1-5 agosto), il Borgo che danza (9 agosto) e il raduno equestre (9 settembre).

 

Un programma ricco di contenuti stilato grazie a un lavoro di squadra e alla positiva collaborazione con le associazioni del territorio, in sinergia per coordinare tutte le energie e risorse possibili.

Print Friendly, PDF & Email