Ven. Mar 29th, 2024

Reggio Calabria, 27 giugno: “Che un certo tipo di destra reggina la smetta di fare demagogia sulla differenziata e pensi al fatto che la nostra è una delle ultime città ad essersi adeguata” – esordisce così Roberta Riso, portavoce del movimento CasaPound Italia a Reggio Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Siamo stati i primi ad evidenziare delle criticità iniziali, ma adesso è il momento delle proposte perché il servizio migliori sempre di più e perché non si torni indietro. Insegnare ai reggini il rispetto della natura, dell’ambiente, andando contro logiche di consumismo, evitando sprechi e produzione esagerata di rifiuti. Evolversi non sia un dramma ma una vittoria”.

Prosegue – “Una vera e sana opposizione, che abbia a cuore le sorti della nostra città, non può mistificare la realtà affermando che la causa della presenza di topi sia legata ai mastelli adagiati sui marciapiedi. Non parliamo poi di questa ridicola emergenza sanitaria che qualcuno paventa in quanto come ben ricordiamo negli anni passati, quando ancora il servizio non era attivo, l’emergenza rifiuti era all’ordine del giorno”.

“Incentiviamo i cittadini – conclude – a rispettare regole, orari, pagamenti e quanto ne concerne. La campagna elettorale per le Comunali 2019 è già iniziata, però siate costruttivi, perché non è certo questo il modo di dimostrare amore per Reggio, volendola vedere preistorica e isolata per accattivarsi qualche voto di pancia”.

Print Friendly, PDF & Email