Gio. Gen 21st, 2021

COMUNICATO

Si comunica che il 23 luglio 2018 entrerà in vigore il nuovo regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche (del. n. 203/18/CONS, modificata dalla delibera n. 296/18/CONS) ed entrerà in funzione la nuova piattaforma telematica di gestione delle procedure “ConciliaWeb”, che semplificherà la procedura di presentazione delle istanze e non richiederà la presenza fisica degli utenti nelle sedi di conciliazione.
Si informano pertanto gli utenti che intendano presentare istanze di conciliazione che:
– il nuovo regolamento prevede che le istanze siano presentate solamente attraverso la piattaforma ConciliaWeb, accedendo, a partire dal 23 luglio 2018, alla pagina web https ://conciliaweb.agcom.it; pertanto, da tale data, non sarà più possibile inviarle tramite e-mail o PEC, fax, posta raccomandata oppure consegnarle a mano;
– le istanze presentate entro il 22 luglio 2018 seguiranno l’iter previsto dal precedente regolamento (del. n. 173/07/CONS);
– è opportuno, al fine della presentazione delle istanze, valutare se attendere il 23 luglio p.v. onde poter usufruire dei vantaggi offerti dalla nuova piattaforma on-line.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.