GIOIOSA PLAUDE A FUDA | IL VIDEO

550

OGGI PER ME GRANDE GIOIA E SODDISFAZIONE CHE PREMIA L’IMPEGNO LA CONDIVISIONE DI UNA SQUADRA. PROBABILMENTE SARÀ UNA NOTIZIA CHE NON INTERESSA NESSUNO PERCHÈ NESSUNO È DIRETTAMENTE INTERESSATO. E SOTTO QUESTO PROFILO È MEGLIO COSI’. MA DAL PUNTO DI VISTA UMANO E SOCIALE CREDO CHE TUTTI APPREZZERANNO.
RICORDATE LA QUESTIONE DEI DICIASSETTE DISABILI DEL CENTRO DI RECUPERO NEUROLOGICO DI LOCRI ? PERSONE CHE PER LA.MAGGIOR PARTE NON HANNO PIÙ NESSUN PARENTE. PERSONE DISABILI GRAVI CHE DAL MESE DI SETTEMBRE COLPEVOLMENTE L’ASP DI REGGIO CALABRIA LI HA LASCIATI SENZA IL SERVIZIO DI RIABILITAZIONE E DI RECUPERO NEUROLOGICO. QUANDO NE SIAMO VENUTI A CONOSCENZA QUALCHE MESE FA, ABBIAMO SUBITO COINVOLTO IL NUOVO DIRETTORE SANITARIO PASQUALE MESITI, PORTANDOLO A CONOSCENZA DELLA GRAVISSIMA SITUAZIONE. ANALOGO PASSAGGIO ABBIAMO FATTO CON L’ING. SCURA, PRONTISSIMO AD INTERVENIRE. CON IL DOTT. MESITI ABBIAMO REALIZZATO UNA INTERVISTA TELEVISIVA PUBBLICA NELLA QUALE HA ASSUNTO L’IMPEGNO DI RISOLVERE LA QUESTIONE NEL MODO PIÙ INTELLIGENTE, EFFICACE ED ECONOMICO POSSIBILE, SPECIFICANDO IL PIANO DI INTERVENTO. EBBENE PASQUALE È STATO STRAORDINARIAMENTE DI PAROLA. IL PROBLEMA HA PRESO UNA PIEGA CONCRETA E SARÀ VERAMENTE RISOLTO IN MODO INTELLIGENTE, IL MIGLIOR MODO CHE GARANTISCE IN ASSOLUTO L’EFFICACIA ED IL MASSIMO RENDIMENTO DELL’AZIONE PER IL BENE FISICO E MORALE DEI DICIASSETTE DISABILI GRAVI. TUTTO QUESTO È POSSIBILE PER LA GRANDE DISPONIBILITÀ UMANA SCIENTIFICA E PROFESSIONALE CHE HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA IL DOTT. TONY RAFFAELE ARGIRÓ PRIMARIO DEL REPARTO RIABILITAZIONE FUNZIONALE DELL’OSPEDALE DI LOCRI.
ECCO DUNQUE LA NOTIZIA RICEVUTA IERI SERA E CONFERMATA STAMATTINA.
“Proprio oggi il Dott Argiro’ mi ha comunicato che domani inizierà’ il programma per la stesura del piano riabilitativo individuale per gli ospiti del centro. Pasquale Mesiti.”
STAMATTINA PUNTUALMENTE IL DOTT. ARGIRÒ SI È ATTIVATO COORDINANDOSI CON IL DOTT. VIOLI DEL CENTRO NEUROLOGICO. E GIOVEDI POMERIGGIO INIZIA LA NUOVA ATTIVITA’ DI RECUPERO NEUROLOGICO CON LA PRIMA FASE DI VALUTAZIONE DI OGNI SINGOLA PERSONA DISABILE, STUDIANDO PER CIASCUNO DI LORO UN PROGRAMMA DI LAVORO PERSONALIZZATO.
QUESTI RAGAZZI SARANNO SICURAMENTE RIGENERATI DAL TEAM DI ARGIRÒ E SARANNO MESSI NELLE MIGLIORI CONDIZIONI DI VIVERE UNA VITA MIGLIORE CON ESSERI UMANI E PROFESSIONISTI CHE, ASSIEME AGLI APPASSIONATI MEDICI ED OPERATORI DEL CENTRO DARANNO A LORO IL MASSIMO APPORTO E SOSTEGNO.
LA NOSTRA SQUADRA ? IN PRIMIS UNITALSI, POI COMMATRE ED ADDA E ANCHE SE NON OPERA PIÙ IL GRUPPO DI GIOVANI DI GIUSEPPE PELLE.
GRAZIE PASQUALE, GRAZIE RAF, ED ANCHE GRAZIE A SCURA CHE TERREMO INFORMATO
Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica Mercoledì 13 giugno 2018…
ora capisco….oggi S. Antonio…è un suo miracolo verso queste persone disabili…

Facebook Comments