Mer. Mag 12th, 2021

COMUNE DI GROTTERIA

COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale di Grotteria, presieduta dal sindaco Vincenzo Loiero, esprime piena e sincera solidarietà all’avv. Domenico Lupis per il vile atto subito ma, con forza morale, respinge le pesanti ed infamanti accuse di chi vuole, con sottigliezza di pensiero, associare e ricondurre tale spregevole condotta alla stessa Amministrazione. Invero, sin dall’insediamento, il consigliere Lupis, visti gli scarsi risultati elettorali conseguiti con la propria azione politica, ha posto in essere un’attività tendente a screditare l’immagine dei membri della maggioranza, con ripetuti tentativi ed attacchi volti anche ad associare e ricondurre loro altri eventi delittuosi verificatesi nel territorio comunale, con il chiaro intento di sollecitare un intervento degli organi governativi per sovvertire il responso elettorale.
Sull’attuale situazione politica, l’Amministrazione Comunale ribadisce la più totale fiducia nelle Istituzioni Governative e Giudiziarie, nonostante l’opera diffamatoria posta in essere dal consigliere comunale Raffaele Lupis e da tutto il gruppo consiliare di minoranza, sollecitando, per fatti inesistenti lo scioglimento del Consiglio Comunale senza sortire, ad oggi, effetto alcuno.
Ribadendo piena solidarietà, questa Amministrazione si dichiara estranea ai fatti denunciati dall’avv. Lupis e ritiene che, anche in questo caso, l’accostamento all’Amministrazione è un ulteriore ed indecoroso tentativo di ottenere lo scioglimento del consiglio comunale per fatti estranei alla politica, diretto a recuperare quel consenso e quella visibilità negato dall’elettorato.
Il sindaco
Vincenzo Loiero

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.