Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Locride (RC): sulla pulizia dei paesi la JONICA HOLIDAYS sollecita gli amministratori locali

519

Gentili amministratori,

in seguito alle segnalazioni dei nostri associati  riguardanti la diffusa presenza di erbacce lungo le strade e di immondizia su qualche spiaggia, oltre alle ancora troppe problematiche legate alla raccolta dei rifiuti, siamo costretti a chiedervi
un ulteriore sforzo per assicurare il decoro urbano anche in uscita ed in entrata dei paesi, nonché la cura delle piazze e delle zone di interesse turistico-culturale al fine di permettere la migliore fruizione delle nostre bellezze ai turisti già arrivati ed a quelli che ci saranno.
Come operatori privati del settore turistico della Riviera dei Gelsomini, abbiamo riscontrato che i nostri sforzi economici per partecipare alle fiere internazionali di settore stanno portando dei frutti in termini di aumento di presenze e di allungamento della stagione, ma non basta assolutamente, abbiamo bisogno della vostra collaborazione e del vostro impegno affinché tali risultati possano essere costanti nel tempo.
Non possiamo permetterci di far trovare ai turisti i nostri paesi invasi dalle sterpaglie, i centri storici abbandonati, i lungomare poco accoglienti. Ci aspettiamo uno sforzo da parte vostra, come sollecitato in questi mesi precedenti la stagione estiva.
Inoltre, nel prossimo mese di ottobre, anche la Riviera dei Gelsomini riceverà la visita dei tour operator tedeschi che la Regione Calabria ha attirato in Calabria promuovendo, per la prima volta in Italia, la sessantaseiesima edizione della conferenza internazionale dei tour operator tedeschi. Accoglierli in maniera sbagliata vorrebbe dire depotenziare mortalmente il territorio ed impedirgli di sfruttare una storica opportunità di promozione turistica. Non possiamo permettercelo! Non possiamo come operatori privati e non possiamo come cittadini della riviera, abbiamo bisogno di voi!
Vi chiediamo un incontro organizzativo per meglio definire la strategia di intervento.
Certi della Vostra collaborazione, inviamo i nostri più cordiali saluti.
il consiglio di amministrazione della JONICA HOLIDAYS
Maurizio Reale 
Vice- residente
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.