Mar. Mag 18th, 2021

Con l’approssimarsi di decisioni fondamentali per il futuro della nostra comunità, a fronte di un impegno di spesa minimo per le casse comunali, riteniamo sia doveroso dare la possibilità alla cittadinanza e a tutti coloro che sono impossibilitati a partecipare, accesso alle sedute del Consiglio Comunale.

 

Il gruppo “AttiVisti 5 Stelle di Caulonia” crede fortemente nella partecipazione attiva della cittadinanza. La Politica deve partire dal basso e, per fare questo condizione necessaria è dare la possibilità a chi interessato di partecipare.

 

Una modifica al regolamento è una cosa che può farsi nell’immediato permettendo a tutti i cittadini di partecipare in qualche modo al consiglio comunale.

 

Abbiamo deciso di proporre l’introduzione della diretta streaming delle sedute consiliari tramite una Mozione trasmessa via PEC all’Ufficio Protocollo del Comune.

 

Siamo certi che sia maggioranza che opposizione vogliano appoggiare tale mozione che riteniamo essere di assoluto buon senso anche perché vogliamo credere che non ci sia nulla da tenere nascosto ai cittadini.

 

Speriamo che sia presa in considerazione e che sia inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

 

Noi siamo sempre dalla parte dei cittadini.

 

Attivisti  5 Stelle di CAULONIA

MOZIONE PER LA RIPRESA TELEVISIVA IN DIRETTA STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE 2

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.