Mer. Gen 27th, 2021

Arriva il momento in cui bisogna fare delle scelte, dietro alle quale ci stanno tante motivazioni.

Dopo un anno ricco e intenso, trascorso all’interno del Locri, ho preso la decisione di lasciare.
Vado via dopo aver vinto tutto ciò che c’era da vincere ma non sono soltanto i trionfi che porterò sempre dentro al mio cuore. Ci sono tante altre cose meravigliose che ho avuto qui a Locri, a cominciare dall’affetto della gente, dal sostegno degli ultras, dal rispetto e dalla stima di tutta la dirigenza dell’Ac Locri.

Sono stato sempre messo in condizione di lavorare in piena autonomia. Ho avuto rispetto, com’è mia consuetudine, verso tutti e da tutti ho avuto uguale rispetto, allacciando dei rapporti umani, prima ancora che professionali, che vanno al di là del calcio.

Tutti assieme abbiamo vinto una grande sfida, riportando il Locri dove merita di stare, in un torneo nazionale. Ogni componente ha fatto la propria parte in una stagione da brividi, nella quale sono stati centrati tutti gli obiettivi.
Non è facile, per me, lasciare questo posto dove, pur vivendo un solo anno, ho trovato un’atmosfera familiare, tanto affetto e costante vicinanza da parte di tutti. Nel calcio, però, come nella vita, arriva il momento delle scelte e, per quanto mi riguarda, ho deciso di sposare un altro progetto, con il quale intendo valutare ancora di più le mie capacità, in un percorso di crescita professionale avviato di recente.

Ringrazio di cuore la presidente Antonella Modafferi, suo marito Andrea Zucco e tutti i dirigenti per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di far parte di questo storico e glorioso sodalizio. Un pensiero affettuoso va allo staff tecnico, ai calciatori ed ai collaboratori, per quanto fatto nella stagione sportiva. Tante grazie alla gente di Locri e un caloroso saluto ai sostenitori amaranto, che sono stati il dodicesimo uomo in campo, avendo sempre parole di stima e di apprezzamento nei miei confronti. Ringrazio anche tutti gli organi di informazione per le attenzioni avute nei miei riguardi e della società.

Ho ricevuto tanto da tutti e credo di aver ricambiato alla stessa maniera, comportandomi sempre in maniera professionale e corretta.
Auguro all’A.C. Locri le migliori fortune.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.