Navetta Locri-Rosarno, la replica di Autolinee Federico: “Finita sperimentazione di due corse aggiuntive, persiste servizio consolidato”

2037

Pubblichiamo questo articolo in rettifica a quanto pubblicato stamani alle ore 9.50.

Si è trattato solo della fine di un periodo di sperimentazione del programma di esercizio durato circa un anno, che prevedeva l’effettuazione di due corse giornaliere aggiuntive a quelle già esistenti con partenza da Locri F.S. per Rosarno F.S. alle ore 06.10 e da Rosarno F.S. per Locri F.S. alle ore 21.40“. È quanto si legge nella replica di Autolinee Federico alla notizia diffusa in mattinata secondo cui la navetta Locri-Rosarno sarebbe stata soppressa.

La storica azienda di trasporti da e per la Calabria precisa che: “il restante servizio oramai da anni consolidato rimane invariato […] gli orari al momento in vigore prevedono tre collegamenti giornalieri sia in andata (08.05 – 14.30 – 18.00) che ritorno (11.40 – 16.10 – 19.45)“.

La redazione di telemia.it si scusa con i propri lettori e con l'azienda per le notizie inesatte e/o incomplete diffuse in precedenza.
Facebook Comments