Sab. Apr 20th, 2024

Musica country, cibo, giochi per bambini e tanto divertimento: è partita così l’estate di Roccella Jonica che, anche quest’anno, ha voluto dare il via alle manifestazioni della bella stagione valorizzando le associazioni attive sul proprio territorio.
è arrivata infatti alla sua seconda edizione “Roccella nel west”, l’originale evento organizzato da “Lucky Horses” che con due giorni di full immersion ha saputo attrarre una gran numero di persone per un’iniziativa all’insegna della condivisione e del contatto con la natura.
Grandi protagonisti anche questa volta i cavalli; la mattinata del 2 giugno, infatti, si è aperta proprio con una passeggiata equestre tra le colline di Roccella Jonica ed è continuata durante tutta la giornata con diverse prove di abilità a cavallo che hanno coinvolto più e meno esperti. Un’occasione insomma adatta a tutta la famiglia che ha fatto riscoprire le suggestive bellezze naturali della cittadina locridea in un clima di spensieratezza e armonia. Grande spazio peraltro è stato riservato ai bambini per i quali il “Bazar del piccolo mondo antico” ha riservato un’intera area appositamente attrezzata per l’intrattenimento dei più piccoli.
E naturalmente la manifestazione non poteva non concludersi senza la buona musica dal classico sapore americano; questa seconda edizione è infatti stata allietata dagli Hey Porters, la tribute band di Jonnhy Cash, che con una musicalità fatta di gospel, country e blues hanno fatto rivivere a Roccella l’America degli anni 30.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email